'Quasi crash' in elicottero, Paul McCartney salvo

'Quasi crash' in elicottero, Paul McCartney salvo

A momenti quella vecchia storia del "Paul is dead" non diventava vera. Solo oggi è stato reso noto il "quasi crash" che ha visto coinvolti Paul McCartney e la moglie Nancy Shevell; l'episodio si è verificato nello scorso maggio ed è diventato di pubblico dominio solo perché l'Air Accidents Investigation Branch ha deciso di procedere. I fatti. L'ex Beatle e la moglie erano a bordo di un elicottero Air Harrods del valore di 6 milioni di euro e il pilota stava facendo rotta verso l'eliporto situato sui terreni dell'ampia tenuta che Sir Paul possiede da anni nell'East Sussex. Ma, a causa delle condizioni meteo estremamente avverse, con nuvole basse, vento e scarsa visibilità, il pilota perse l'orientamento. L'uomo si accorse d'essere vicino al pericolo solo quando, due metri sotto l'elicottero Sikorsky S-76C, apparvero le cime degli alberi. Prontamente il pilota riprese quota con un "aborted landing", ma preferì non ritentare l'atterraggio accanto alla casa di Macca e optò per portare la coppia presso un non lontano aeroporto. Sir Paul e Nancy, a quanto pare, il giorno del "quasi crash" (2 maggio 2012) non furono informati del potenziale pericolo corso. Le prossime date di Macca:
14 novembre, Houston
25 Vancouver
28 Edmonton




Contenuto non disponibile







29 Edmonton
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.