Concerti, Capodanno insieme per Coldplay e Jay-Z

Concerti, Capodanno insieme per Coldplay e Jay-Z

La collaborazione è apparentemente piuttosto bizzarra, ma evidentemente funziona. Coldplay e Jay-Z riprendono a frequentarsi dopo aver condiviso il palco alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Londra, e anche dopo aver chiuso assieme il 2010 con un concerto a Las Vegas. La terza collaborazione in due anni è bella grossa: il marito di Beyoncé e il gruppo britannico del mite Chris Martin affrontano il grande Barclays Center di Brooklyn, inaugurato solo lo scorso 28 settembre. Per i Coldplay si tratta di una novità, mentre Jay il posto invece lo conosce molto bene perché vi ha già tenuto otto concerti tutti all'insegna del "tutto esaurito". Il più grande palazzetto dello sport di New York City annovera al suo interno, oltre a lussuose suite, quattro bar e otto negozi e ospita il “40/40 Club” di proprietà dello stesso rapper. La Barclays Arena è peraltro la nuova casa dei Brooklyn Nets, ex New Jersey Nets; progettata nel 2004, l'arena è stata iniziata nel 2010 e pare sia costata 1 miliardo di dollari. Il sito di Jay per ora si limita a dare l'annuncio
senza entrare in dettagli, anche se i biglietti saranno in vendita




Contenuto non disponibile







 dal 17 novembre. Per i Coldplay si tratterà del primo concerto a New York dal 2005.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.