Avventure di un Waterboy, l'autobiografia di Mike Scott

Avventure di un Waterboy, l'autobiografia di Mike Scott

In uscita, proprio in questo periodo e ovviamente con un occhio rivolto al mercato natalizio, vi sono numerose autobiografie o biografie; la più pubblicizzata è forse quella di Rod Stewart, ma ve ne sono parecchie altre tra le quali quelle su Morrissey e Neil Young. Ma si potrebbe - perché no - aggiungere anche l'autobiografia di Mike Scott, leader dei Waterboys. Propro i Waterboys sono recentemente tornati a Spiddal, Irlanda, dove nel 1988 registrarono "Fisherman's blues". Scott, 53 anni, di Edimburgo, ha scritto "Adventures of a Waterboy" e ha proposto dei reading in varie città della Gran Bretagna. Ad una ha incontrato Karen Greenshields di Stv alla quale ha detto: "Come rock'n'roller me la sono spassata un sacco, e ho fatto parecchie cose divertenti e che per me sono ancora affascinanti. Ho vissuto in varie nazioni e sono venuto a contatto con varie culture. Ho sempre pensato: 'Ma io queste cose devo scriverle, sono troppo belle per non parlarne'. Per questo libro mi sono alzato tutte le mattine alle 5.30; sono andato quasi sempre a memoria, ma mi sono aiutato con degli appunti che mi ero fatto. Ho sempre della musica in testa, gli altri non la sentono ma io ho sempre il piede che tiene il ritmo". Scott sul suo sito ha in vendita anche copie autografate che trovi cliccando qui

I prossimi concerti dei Waterboys

13 novembre
Rockwood Music Hall, New York, USA

14
Rockwood Music Hall, New York, USA

16
City Winery, New York, USA

18
Brighton Music Hall, Boston, MA, USA




Contenuto non disponibile







19
Williamsburg Music Hall, Brooklyn, New York, USA
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.