Il nuovo video di Gates ('Pop idol') è stato girato a Venezia

Gareth Gates, il rivale di Will Young nella popolare trasmissione televisiva britannica "Pop idol", ha girato il suo nuovo video a Venezia. Il primo singolo del cantante, "Unchained melody", ha venduto oltre un milione di copie, ed ora Gates spera di ripetere la mossa (anche se sarà praticamente impossibile) anche col suo secondo disco, "Anyone of us (stupid mistake)", in uscita il prossimo 8 luglio. Il giovane Gates si è recato a realizzare il clip nella nostra città lagunare, dove è incappato in tutti gli stereotipi di routine: lo vedremo aggirarsi per calli e campielli con un completo nero firmato da uno stilista, poi lo ammireremo su una gondola ed infine lo noteremo cantare affacciato da un antico balcone.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.