Jim James (My Morning Jacket): esce il 5 febbraio il disco solista

Jim James (My Morning Jacket): esce il 5 febbraio il disco solista

Sarà pubblicato il 5 febbraio il nuovo disco solista di Jim James, voce dei My Morning Jacket. Il lavoro del cantante statunitense sarà pubblicato dalal ATO Records ed è la seconda release solista di James, che nel 2009 aveva dato alle stampe un EP con lo pseudonimo di Yim Yames. L'album si intitolerà "Regions of light and sound of God" e conterrà nove tracce, tra cui "Know til now", singolo disponibile in download gratuito sul sito ufficiale dell'artista. Secondo quanto riferito da Jim in una recente intervista, il disco è ispirato alla graphic novel di Lynd Ward del 1929 intitolata "God’s man" : "Il protagonista della storia si confronta con con tentazioni e corruzioni, prima di trovare il vero amore. Molte delle vicende raccontate nel libro sono successe anche a me, nella vita reale. Ho attraversato periodi tremendi e dolorosi, ma si sono trasformati in qualcosa di estremamente bello", ha detto il cantante. "Volevo che il disco suonasse come qualcosa che proviene da posti e tempi differenti", ha aggiunto James, "come se si potesse trovare qualcosa di passato nel futuro, se può avere un senso". Ecco la tracklist di "Regions of light and sound of God":

"State of the art (A.E.I.O.U)"
"Know til now"
"Dear one"
"A new life"
"Exploding"
"Of the mother again"
"Actress"
"All is forgiven"
"God’s love to deliver"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.