Blink 182: in arrivo un EP natalizio e un nuovo album a fine 2013

Blink 182: in arrivo un EP natalizio e un nuovo album a fine 2013

I Blink 182 pubblicheranno un EP per celebrare l'arrivo del Natale.

Il minialbum arriva ad un anno da "Neighborhoods" disco del 2011 che ha segnato la reunion del trio statunitense. "Stiamo realizzando nuovi brani dei Blink 182 in questi giorni. La pubblicazione avverrà nelle prossime settimane", ha scritto Mark Hoppus sul suo account di Twitter ufficiale. "Si tratta di brani natalizi", ha risposto Tom DeLonge con un altro tweet. Inoltre, a quanto dichiarato da Travis Barker in una intervista a Rhythms, la band sta preparando nuovo materiale per un prossimo lavoro in studio: "Sento che il bello sta per arrivare, realizzare il prossimo album sarà eccitante. 'Neighborhoods' è stato registrato in tanti studi differenti, non eravamo mai nello stesso posto. E' stata un'esperienza davvero importante per noi, il nuovo album sarà ancora più folle". In un'altra intervista, De Longe ha promesso che la nuova fatica in studio arriverà alla fine del prossimo 2013: "Stiamo scrivendo le canzoni per un nuovo disco, contiamo di finirle per l'inizio del prossimo anno. Inizieremo a registrare da febbraio approssimativamente, quando torneremo dal tour australiano", ha detto il chitarrista a KROQ. Qualche mese fa i Blink 182 hanno rescisso il loro contratto con la Universal.

Contenuto non disponibile



"Libertà!! A partire da oggi i Blink sono artisti indipendenti!!!!!". Con questo messaggio postato il 23 ottobre su Twitter, il chitarrista e cantante dei Blink-182 Tom DeLonge ha ufficializzato il divorzio dalla Interscope Records del gruppo Universal.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.