Sanremo 2013, Martina Cambi da Castrocaro alle selezioni per la Sezione Giovani

Sanremo 2013, Martina Cambi da Castrocaro alle selezioni per la Sezione Giovani

Ci sarà anche Martina Cambi, vincitrice della 55ma edizione del rilanciato Festival di Castrocaro, tra gli artisti in lizza per aggiudicarsi uno dei  posti disponibili nella Sezione Giovani dell'edizione 2013 del Festival di Sanremo (sei su otto, dal momento che gli altri due sono riservati da regolamento ai partecipanti ad Area Sanremo). Ad annunciarlo è stata la stessa organizzazione della manifestazione sanremese: la Cambi, romana, 28 anni, andrà dunque ad aggiungersi ai 60 artisti scelti dalla Commissione Musicale del Festival e che il 30 novembre saranno convocati a Roma per un'audizione dal vivo.

Questi ultimi verranno selezionati tra i 276 artisti e gruppi che hanno presentato domanda giudicata valida dal comitato di controllo. Nell'elenco, pubblicato sul sito della Rai, figurano diversi nomi già noti agli addetti ai lavori e al pubblico come Andrea Nardinocchi, Angelica Lubian, Benedetta Giovagnini, Blastema, Carlo Alberto, Carlot-ta, Colapesce, Filippo Graziani, Management del Dolore Post-Operatorio, Micol Barsanti, I Moderni, Il Cile, Power Francers, Rumore Rosa, i Serpenti e Valeria Vaglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.