Gli Abbey Road Studios iniziano a vendere articoli natalizi

Gli Abbey Road Studios iniziano a vendere articoli natalizi

Sicuramente per i fan dei Beatles, ma non solo. Sono regali musicali di prestigio, quelli che vengono proposti dagli Abbey Road Studios di Londra, e che dunque si adattano un po' a tutti gli amanti della musica. Dalle sale dove i Fab Four registrarono quasi tutte le loro canzoni, ecco la nuova linea natalizia che viene offerta a prezzi ragionevoli: tutti gli articoli vanno dalle 5 alle 40 sterline (6.25-50 euro). Il pezzo forte degli studi di registrazione, creati nel 1931 dalla Gramophne Company, che precedette la EMI, è il libro "Abbey Road - The best studio in the world" che viene presentato come "pieno di foto vintage rare e mai viste" e con prefazione a cura di Sir George Martin. Si compra su
http://shop.abbeyroad.com/
Tra gli articoli proposti:

Libro: 'Abbey Road - The Best Studio in the World' £39.95
Porta tablet imbottito: £29.95.
A5 taccuino con nastro segnalibri  £9.95
Set da 6 sottobicchieri. £11.95
Porta macchina fotografica £11.95
Porta telefonino (11.6cm x 6.2cm) £9.95
Borsa per laptop £29.95











Portafogli £29.95.
Tazza £7.95
Scatola di matite con gomma £7.95
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.