Sconosciuta cantante soul UK meglio di Michael Jackson negli USA

In Gran Bretagna, dove è nata, non la conosce nessuno. Il suo nome è Lamya, ha 28 anni ed è cresciuta a Sheffield. Negli States è un'altra storia. Del suo primo album, "Learning from falling", che sarà nei negozi nel prossimo luglio, si parla già benissimo ed il tam-tam ha fatto dichiarare alla catena di negozi Warehouse che il disco potrebbe tranquillamente raggiungere 300.000 ordinazioni, cioè meglio di quanto fece "Invincible" di Michael Jackson. Caso più unico che raro? Finalmente una cantante che rompe le regole dello showbiz promuovendosi da sola? Non esattamente. La carriera di Lamya Al Mulghiery -questo il suo nome completo- è infatti supportata da un certo Clive Davis, insomma l'uomo che ha scoperto, tra le altre, Whitney Houston, Janis Joplin ed Alicia Keys. Fisicamente piuttosto simile ad Iman, la moglie di Bowie, della nuova cantante soul Jean-Baptiste Mondino ha detto: "La prossima icona pop è lei".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.