Sebastian Bach: 'Un progetto top-secret che rivoluzionerà la musica popolare'

Sebastian Bach: 'Un progetto top-secret che rivoluzionerà la musica popolare'

Sbruffoneria o grande sicurezza dei propri mezzi? Non è dato saperlo al momento, ma è certo che l'ex Skid Row Sebastian Bach sta lavorando a un progetto che lui reputa addirittura rivoluzionario.

Nella propria pagina Facebook, Bach ha infatti rivelato di essere stato in studio lo scorso venerdì 9 novembre per lavorare "a un progetto top-secret che rivoluzionerà la musica popolare così come la conosciamo".
Purtroppo non è noto alcun dettaglio in proposito, per cui occorre fidarsi del cantante - oppure prendere con le consuete pinze la dichiarazione così entusiastica.

Bach comunque, nonostante tutto, sembra non avere dimenticato le proprie radici e lo scorso giugno si è detto disponibile a un'eventuale reunion con gli Skid Row (che attualmente hanno Johnny Solinger alla voce) per rinverdire i fasti degli anni a cavallo tra gli Ottanta e i Novanta. Ha infatti scritto: "Per i fan io metterei da parte il mio ego e farei qualcosa di molto speciale per le persone che ci hanno fatto diventare ciò che siam oggi. non lo voglio io personalmente, ma non sempre tutto si basa su ciò che io voglio. Se i fan davvero desiderano rivederci insieme, lo farei per loro. A volte devi fare le cose per gli altri e non per te stesso". 



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.