Ridley Scott co-produce un documentario sui fan di Springsteen

Ridley Scott co-produce un documentario sui fan di Springsteen

La Ridley Scott Associates, la Black Dog Films e la Scott Free London coprodurranno "Springsteen & I", documentario sul rapporto tra il Boss e i suoi fan. Il modello è quello di "Life in a Day", documentario-fenomeno apparso su YouTube e diretto da Scott Free. Dietro la macchina da presa ci Baillie Walsh, anche se l'idea del progetto è quella del crowdsourcing: la produzione chiede di mandare, attraverso il sito springsteenandi.com filmati, testimonianze, frammenti ricordi del proprio rapporto con la musica di Springsteen: materiale grezzo (e sotto i 5 minuti) che poi verrà editato e montato per arrivare nelle sale nel corso del 2013.

Nel frattempo, Springsteen è apparso a "Stand Up for Heroes" concerto benefico della Bob Woodruff Foundation a sostegno dei soldati feriti in guerra. L'esibizione è nel video sotto, a partire da 2h e 5' circa.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.