Miley Cyrus al lavoro con Pharrell Williams per l'album. Poi il matrimonio

Miley Cyrus al lavoro con Pharrell Williams per l'album. Poi il matrimonio

Miley Cyrus, la cantante ed attrice che ha imperversato in mezzo mondo dal 2006 al 2010 prima d'essere messa in disparte dalle ondate di nuovi e più giovani divi, è alacremente al lavoro per terminare il suo nuovo album. La ex Hannah Montana vuole tornare alla musica dopo la non perfetta riuscita del suo ultimo album "Can't be tamed", e ce la sta mettendo tutta anche perché successivamente vorrebbe tirare i remi in barca per dedicarsi al promesso sposo Liam Hemsworth, uno degli attori di "Hunger games". I due sono ufficialmente fidanzati dallo scorso giugno, ma, come riporta Associated Press, non hanno ancora rivelato la data delle nozze. "Adesso la cosa più importante è che voglio che la gente possa ascoltare quello che ho da dire. Poi, quando avrò tempo per prendermi una pausa, mi godrò per un po' l'essere sposata", ha detto la cantante, 20 anni il prossimo 23 novembre. Da attendersi un disco non troppo lontano dalle sue origini country ma anche con inserti hip-hop. Confermato il produttore Pharrell Williams (come del resto si era saputo già nello scorso settembre), mentre solo ora si scopre che Williams - che con Chad Hugo come noto fa parte dei Neptunes, vincitori di 3 Grammy Awards - non sarà il solo a mettere le mani sulla musica: Miley infatti ha riferito che ce ne sono "tanti altri, e del Sud". Da attendersi da parte sua anche della promozione per il film "So undercover" che sarà sui grandi schermi USA dal prossimo febbraio (Imdb lo dà per già il 7 dicembre). In "So undercover" del regista scozzese Tom Vaughan, Molly Morris (Miley) è una bella e sfacciata investigatrice privata che lavora al posto del padre (Mike O'Malley) fino a quando l'uomo non riprende il lavoro. A un certo punto Molly Morris




Contenuto non disponibile







riceve un'offerta che non può rifiutare da parte dell'FBI e parte per salvare Alex, la figlia di un ex mafioso.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.