Concerti, i Leeches presentano dal vivo il loro nuovo album 'Underwater',

Concerti, i Leeches presentano dal vivo il loro nuovo album 'Underwater',

Arrivano da Como, sono definiti dai più i pionieri del “fat rock” e pubblicheranno a fine anno il loro nuovo, quarto album dal titolo “Underwater”.
I Leeches, questo il nome della band punk rock lombarda, hanno realizzato la loro ultima fatica in studio in collaborazione con Daniel Rey (vero nome Daniel Rabinowitz), produttore originiario di New York e autore di molti dei successi dei Ramones.
Il disco contiene dodici brani (e la cover di un brano dei Blue Öyster Cult) che verranno presentati dal vivo domani, sabato 10 novembre, all’Honky Tonky di Seregno (Mi).

Nati nel 2002 a pochi chilometri dalla frontiera svizzera, i Leeches si dedicano da subito all’attività live. Le prime pubblicazione sono un Ep/Split su CD (“The Leeches/Good Ol’ Boys” del 2003) e un singolo su vinile (“The Leeches” del 2005), ma il disco che segna il vero debutto è “Fun is dead” del 2006. L’album, trainato dai singoli “Jesus love the Leeches” o “Fun is dead”, è seguito nel 2008 dal nuovo album “Eat The Leeches”. Dopo aver fatto da spalla a diverse band del calibro di Bad Religion, Blink 182 e Danko Jones, nel 2010 la band pubblica “Get Serious”, terzo album in carriera, prodotto da Mars, chitarrista dei Valentines.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.