Bryan Adams sarà di nuovo padre

Bryan Adams sarà di nuovo padre

Bryan Adams si è astenuto da figli e prole per il primo mezzo secolo della sua vita, ma ora a quanto pare vi ha preso gusto. Il rocker canadese, che da alcuni anni ha molto successo anche come fotografo, era diventato infatti papà per la prima volta all'età di 51 anni nell'aprile 2011. Al cantante e ad Alicia Grimaldi era arrivata una bambina, Mirabella. Per l'occasione Bryan aveva detto: "Sono veramente orgoglioso di annunciare che Mirabella Bunny è nata il 22 aprile. Come tutti i bravi coniglietti (bunnies) pasquali è arrivata il Venerdì di Pasqua. Mamma e figlia stanno bene e sono felici. Grazie per i vostri gentili pensieri ed auguri". Rivolgendosi a "People", in pratica la rivista che ufficializza matrimoni, decessi, nascite e separazioni, il rappresentante di Adams ha detto: "Per Bryan ed Alicia Grimaldi è in arrivo un altro bimbo. La loro figlia, Bunny Grimaldi-Adams, adesso ha diciotto mesi e la nuova aggiunta alla famiglia arriverà nel 2013". Le prossime date live dell'artista:

10 dicembre
Tulsa, OK, USA

11 dicembre
Lubbock, Texas, USA

12
El Paso, TX, USA

13
Midland, Texas, USA

14
San Antonio, TX, USA

15
Austin, Texas, USA

16
Stafford, Texas, USA

18 aprile 2013
Wollongong, Australia

19
Sidney, Australia

20
Melbourne, Australia

22
Wellington, Nuova Zelanda

23
Auckland, Nuova Zelanda

24
Adelaide, Australia

26
Newcastle, Australia




Contenuto non disponibile







27
Brisbane, Australia
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.