Paul Weller termina il 2012 con 'Dragonfly'

Paul Weller termina il 2012 con 'Dragonfly'

Paul Weller, transitato in Italia nello scorso luglio, quando si esibì al Castello di Vigevano per il festival Dieci giorni suonati, chiuderà il 2012 in gloria con la pubblicazione di un EP. Il Modfather, che oggi (venerdì 9) canterà per un manipolo di fortunati vincitori di un concorso agli Abbey Road Studios di Londra, farà uscire "Dragonfly" il prossimo 17 dicembre. Non si tratta di nuove composizioni bensì di brani composti per le sessioni di "Sonik kicks" e poi rimaste, per qualche motivo, fuori dall'album. Oltre alla versione digitale, il giorno 17 dicembre sarà possibile anche ordinare una delle sole 3000 copie in vinile che sono state pressate. Veramente d'eccezione l'artwork, che è stato affidato a Sir Peter Blake. L'ottantenne artista britannico è, come noto, il creatore della copertina di "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" dei Beatles e aveva collaborato per l'ultima volta con l'ex Jam per la cover di "Stanley Road" del 1995. Il tracklisting di "Dragonfly":


A1. Dragonfly
A2. Lay Down Your Weary Burden
A3. Portal To The Past




Contenuto non disponibile







B1. Devotion
B2. We Got A Lot
B3. The Piper

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.