Everything Everything: il primo singolo ufficiale è ‘Kemosabe’

Everything Everything: il primo singolo ufficiale è ‘Kemosabe’

Si intitola “Kemosabe” il primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album degli Everything Everything. Il disco, intitolato “Arc”, è l’atteso seguito di “Man alive” e sarà pubblicato il prossimo 14 gennaio. “Kemosabe” è stato presentato in anteprima ieri sera, 8 novembre, durante il programma di Zane Lowe su BBC Radio 1 ma sarà pubblicato il 7 gennaio. Il nuovo lavoro in studio sarà supportato da tredici date dal vivo, per ora solo in Uk. Il minitour avrà inizio il 6 febbraio al Wedgewood Rooms di Portsmouth e si concluderà il 22 febbraio alla 02 Academy 2 di Manchester. Gli Everything Everything si sono formati nel 2007 in Inghilterra e sono composti da Jonathan Higgs, Jeremy Pritchard, Michael Spearman e Alex Robertshaw. Prima di “Kemosabe”, il gruppo aveva regalato ai suoi fan in anteprima il brano “Cough cough”, anch’esso contenuto nella tracklist di “Arc”.




Ecco le date inglesi del tour degli Everything Everything:

Portsmouth Wedgewood Rooms (6 febbraio)
Brighton Concorde 2 (7)
Norwich Arts Center (8)
Bristol The Thekla (9)
Cambridge The Junction (11)
Birmingham HMV Library (12)
Oxford 02 Academy 2 (14)
Sheffield Leadmill (16)
Liverpool 02 Academy 2 (17)
Dublin Whelans (18)
Glasgow Oran Mor (20)
Newcastle 02 Academy 2 (21)
Manchester 02 Academy 2 (22)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.