Mudhoney, il nuovo album arriva nel 2013

Mudhoney, il nuovo album arriva nel 2013
Hanno appena pubblicato il DVD “Live in Berlin 1988” ed il documentario “I’m now: the story of Mudhoney”, ma sono già quasi pronti a dare alle stampe del materiale inedito. A dichiararlo è stato Mark Arm, leader della storica formazione grunge di Seattle, nel corso di un’intervista al sito Consequence Of Sound, ipotizzando l’uscita di un nuovo album dei Mudhoney per la prima metà del 2013: “Abbiamo finito di mixarlo la scorsa settimana, ma non ci sono ancora date certe, perchè tutto dipende dalla masterizzazione. Una volta che la consegneremo alla SubPop avremo una data di pubblicazione”. Mark Arm ha poi fatto una breve analisi della sua carriera: “Non sono una persona nostalgica. Mi rendo conto che essendo in giro da tanti anni c’è sicuramente una certa quantità di nostalgia nella percezione che il pubblico ha di noi. Suoniamo anche le canzoni vecchie, ma non c’è nessun rimpianto o voglia di tornare a quei tempi. Sono molto felice ora”.



I Mudhoney sono uno dei gruppi di punta della scena rock di Seattle, in attività da prima dell’esplosione del grunge. Loro è il primo disco di successo della Sub Pop Records, etichetta che poi metterà sotto contratto i Nirvana e ne pubblicherà il primo CD. Il loro ultimo lavoro “The lucky ones” risale al 2008.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.