Weekend nights: Sander Van Doorn a Milano e Jeff Mills a Torino

Weekend nights: Sander Van Doorn a Milano e Jeff Mills a Torino

Weekend pieno quello che sta per iniziare. Venerdì 9 novembre Milano si tinge di trance con Sander Van Doorn alla consolle dell'Amnesia per la serata Vampire mentre in un luogo segreto si esibirà il produttore di Detroit Mister G, che presenterà il suo nuovo album, "Still here", in uscita per Rekids di Radio Slave. Sabato 10 l'elettronica di James Tonj arriva al Divina mentre al Tunnel si balla con i beat infuocati di Dèz Andres e Parker Madicinedi, mentre per gli appassionati di industrial arrivano dalla Svizzera alcuni dei nomi di punta del genere per "DarkIndustrial vol.6" allo Spazio Concept.
A Roma venerdì sbarca direttamente dalla Germania il collettivo tedesco Innervisions, che festeggia i suoi 10 anni con un djset da non perdere al Rebel Rebel Warehouse mentre al Goa set al femminile con i mix della bella Nina Kravitz. Sabato c'è la techno dell'olandese Conforce e la nuova leva del Tresor, Marcel Heese, al Goa.
Torino è super electro, venerdì, con il re Jeff Mills allo Chalet e con gli Ame al Boiler. Sabato c'è il gran finale del festival Club to club al Lingotto. Venerdì a Firenze si balla minimal house con Lone al full up mentre sabato a Napoli c'è James Pople al Galleria 19.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.