Claudio Baglioni: vacanze in Egitto con la compagna Rossella

Claudio Baglioni: vacanze in Egitto con la compagna Rossella
Credits: Angelo Trani
Loro speravano di farla franca. Partiti per la spiaggia di Sharm (chiamarla col suo nome completo, Sharm-el-Sheikh, fa un po’ caciottaro), si pregustavano una vacanza da fidanzatini. O forse meglio da fidanzatoni, visto che lui ha 51 anni e lei 41. Stiamo parlando di Claudio Baglioni e della sua compagna Rossella Barattolo, i quali, liberi da ogni tipo d’impegno, hanno deciso di prendersi qualche giorno di riposo. Ma il divo Claudio e Rossy avevano fatto i conti senza l’oste, ovvero il paparazzo di “Novella 2000”, il quale, nel numero del 23 maggio, li ha immortalati in costume da bagno alle pagine 46, 47 e 49 della nasuta rivista. In realtà gli scatti non documentano altro che una normalissima vacanza sulla spiaggia: Baglioni che sorride in braghe di tela, Rossella in bikini, Rossella che beve acqua, Baglioni che non fa nulla per celare un po’ di pancetta. L’unico elemento leggermente curioso è costituito dal fatto che i due si sono portati dietro Giovanni, il figlio che lui ha avuto da Paola Massari.
Dall'archivio di Rockol - presenta il suo Festival di Sanremo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.