Tutti gli ospiti di Big Boi

Tutti gli ospiti di Big Boi

Nuove indiscrezioni sull'imminente secondo album solista di Bog Boi; durante una recente intervista rilasciata alla stazione radiofonica 106 KMEL il rapper ha svelato alcuni dei nomi che hanno collaborato all'album (che si intitola "Vicious Lies And Dangerous Rumors"): il cast è stellare. come ha detto Big Boi stesso: "Ho ospitate di A$AP Rocky, Ludacris, T.I., Little Dragon, Kelly Rowland, B.o.B... è roba forte, amico".

L'ex Outkast ha anche descritto così il disco: "E' un lavoro compatto, un corpo unico. Se avete seguito gli Outkast saprete che anche con loro nulla è mai stato fatto per avere dei singoli, ma dei lavori interi organici. A me piace chiamarmi 'Sylvester the Unskippable' [letteralmente Sylvester l'insaltabile, riferito alla pratica di saltare i brani che non piacciono usando il tasto skip dei lettori cd - ndr], perché quando premi play con un mio album ti godi un'ora intera di divertimento".

"Vicious Lies And Dangerous Rumors" - che inizialmente avrebbe dovuto intitolarsi "Daddy Fat Sax: Soul Funk Crusader" - è atteso per l'11 dicembre prossimo e uscirà con un libro formato coffee-table a corredo.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.