Santana inaugura il nuovo tour: 'Siamo tutti degli sciamani'

Santana inaugura il nuovo tour: 'Siamo tutti degli sciamani'
Ieri sera, giovedì 16 maggio, Carlos Santana ha inaugurato il suo nuovo tour europeo con un concerto a Copenaghen. “Sono sempre stato accolto con grande calore qui in Europa”, ha dichiarato il musicista di origini messicane, “ma sono in ritardo rispetto ai miei progetti perché avevo promesso alla mia famiglia di stare più tempo con loro”.
Il chitarrista sta lavorando alla produzione del suo nuovo album, il successore del pluripremiato “Supernatural”, ma è ancora sconosciuta la data di pubblicazione. “Deve succedere come in natura”, spiega Santana, “il bambino esce quando il suo corpo è perfetto, quando tutto è pronto. Spero comunque di riuscire a pubblicare il disco verso la tarda estate”.
L'album si intitolerà “Shaman” perché, ha dichiarato il musicista, “lo sciamano usa la magia per curare le malattie, predire il futuro e controllare gli eventi, ma ognuno di noi ha queste qualità. Per guarire bisogna riportare l'equilibrio nell'organismo”. (Fonte: Il Messaggero, La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.