Ascolta 'One more shot', la nuova canzone dei Rolling Stones

Ascolta 'One more shot', la nuova canzone dei Rolling Stones

Dopo averla data in anteprima questa mattina a Shaun Keaveny sull'emittente radiofonica britannica BBC 6 Music, i Rolling Stones hanno postato la loro nuova canzone "One more shot" che si affianca idealmente all'altro pezzo inedito già diffuso, "Doom and gloom". Il brano, composto nello scorso agosto a Parigi da Mick Jagger e Keith Richards e registrato con Don Was, apparirà sull'estesa raccolta "Grrr!", in commercio tra una manciata di giorni. La veterana band britannica sta ancora provando, sempre nella capitale francese, in vista delle due date alla 02 Arena di Londra (25 e 29 novembre) e delle due presso il Prudential Center di Newark, New Jersey (13 e 15 dicembre).




Contenuto non disponibile







I biglietti per i due show londinesi sono stati messi in vendita online lo scorso 19 ottobre.Chi ci ha provato giura che sia stata questione di pochi secondi, se non addirittura meno: i 30.000 tagliandi resi disponibili da Ticketmaster sono stati letteralmente bruciati in attimi. Il sito della società di online ticketing, che aveva fissato l'apertura delle prevendite per le 9 del 19 ottobre, è stato letteralmente preso d'assalto, tanto da causare diversi problemi di navigazione ai molti fan del gruppo appostatisi - telematicamente parlando - per riuscire a conquistare i golosi biglietti: ma all'orario prestabilito, dopo alcuni minuti di impasse, sulla pagina aperta appositamente non ha tardato a comparire la temuta dicitura "tutto esaurito".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.