Guarda il nuovo video definitivo di Ke$ha per 'Die young'

Guarda il nuovo video definitivo di Ke$ha per 'Die young'

E alla fine è arrivato anche il video. Con il singolo in circolazione già da tempo, Ke$ha ha diffuso il video definitivo (in giro finora c'era stato quello temporaneo, il "lyric video") a supporto del brano; il singolo questa settimana si trova al numero 6 della Hot 100 di Billboard dopo aver debuttato sulla quarta tacca. Il clip abbonda di immagini alla "Illuminati", con la croce rovesciata e l'occhio che vede tutto, ed è ambientato in Messico. Il video esce in previsione dell'ormai vicina pubblicazione di  "Warrior", il nuovo album della 25enne cantante. Prima dell'arrivo di "Warrior", Ke$ha si esibirà, il prossimo 18 novembre, agli American Music Awards presso i quali canteranno anche Pink, Taylor Swift, Justin Bieber e Christina Aguilera. La cantante abbinerà a "Warrior", in commercio dal prossimo 4 dicembre, anche un libro intitolato "My crazy beautiful life". Il volume, edito da Touchstone, sarà in vendita leggermente prima del disco, e cioé il 20 novembre. Il tracklisting:
Warrior
Die young
C’mon
Thinking of you
Crazy kids
Wherever you are
Dirty love
Wonderland
Only wanna dance with you
Supernatural
Beautiful life
Love into the light











Versione deluxe
Last goodbye
Gold Trans-Am
Out alive
Past lives.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.