Arriverà entro il prossimo dicembre il nuovo album dei Propellerheads

In un’intervista rilasciata a Rolling Stone, i Propellerheads hanno annunciato l’uscita del nuovo album, attualmente in lavorazione, per l’inizio del prossimo anno.
Sono diversi gli ospiti previsti: KD Lang e Debbie Harry, per la cui voce molto dolce hanno appositamente composto un pezzo, e Rufus Wainwright, che ha collaborato alla registrazione del brano “Welcome Home”.
Il primo album di Alex Gifford e Will White, “Decksanddrumsandrockandroll”, conosciuti appunto come i Propellerheads, è stato pubblicato nel 1998: i due non si sono mai fermati, tanto che annunciano il nuovo lavoro come completamente diverso da quello che li ha resi famosi. Pare infatti che questo nuovo disco sia stato composto all’insegna della sperimentazione, avvicinandosi maggiormente al mondo soul e r&b rispetto alle produzioni precedenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.