Jermaine Jackson vuole diventare Jermaine Jacksun

Jermaine Jackson, uno dei fratelli di Michael Jackson, vorrebbe cambiare il proprio cognome il "Jacksun". Il sito TMZ, lo stesso che per primo al mondo diede notizia della morte del Re del Pop, riferisce che Jermaine, 58 anni il prossimo 11 dicembre, si è rivolto alla Superior Court di Los Angeles chiedendo di poter mutare il proprio cognome "per motivi artistici". Il cantante, che si è convertito all'Islam nel 1989 e si fa anche chiamare Mohammad Abdul Aziz, ha pubblicato il suo ultimo album nel 1991. Jermaine, che ha avuto nove figli da quattro donne, sarebbe ora in attesa di spiegare al magistrato preposto le motivazioni dela sua richiesta. Qualora il giudice dovesse deliberare a favore di Jermaine, l'artista dovrà rendere conosciuto il cambio di nome facendo circolare la notizia il più possibile.




Contenuto non disponibile







Nel dicembre 2010, dopo essere rimasto impantanato in una poco chiara vicenda di mentenimento di due dei suoi figli, quelli avuti dalla sua ex partner Alejandra Genevieve Oaziaza, Jermaine aveva chiesto al giudice di ridurgli l'esborso a non più di 160 euro al mese in quanto, aveva detto, in media non guadagna più di 760 euro al mese. L'anno scorso il cantante ha pubblicato il libro "You are not alone: through a brother's eyes" sul fratello Michael.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.