In arrivo una compilation benefica con Zola Jesus, Cloud Nothings e altri

In arrivo una compilation benefica con Zola Jesus, Cloud Nothings e altri

Si intitola "MyMusicRx Brooklyn bound compilation" la raccolta di brani a scopo benefico in cui compaiono nomi noti della scena indie. Cloud Nothings, Zola Jesus, Kurt Vile, Frankie Rose, El P sono alcuni degli artisti che hanno preso parte al progetto con brani registrati dal vivo. I proventi della vendita del disco andranno a sostegno dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie. I pezzi dal vivo sono stati registrati durante una sereie di concerti durante il Brooklyn Bound a New York.  "MyMusicRx Brooklyn bound compilation" è già disponibile su Amazon.
Zola Jesus, tra gli artisti che hanno preso parte al progetto, è stata in concerto nel nostro Paese lo scorso 18 luglio, ha pubblicato il suo ultimo disco, "Conatus", lo scorso anno ed  il regista David Lynch ha remixato un suo brano: "In your nature".




Ecco la tracklist della compilation:

 Kurt Vile – "I wanted everything" (Live)
DIIV – "Sometime" (Live)
Zola Jesus- "Night" (Live)
Cloud Nothings – "Separation" (Live)
High Places – "Year off" (Live)
Frankie Rose – "Know me" (Live)
Cloud Nothings – "Fall in" (Live)
DIIV – "Wait" (Live)
El-P – "Drones over B’klyn"(Live)
Zola Jesus – "Vessel" (Live)
High Places – "Sonora" (Live)
Future – "Tony Montana" (Live)
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.