Concerti, Gianni Morandi: in concerto a Padova per la notte di Capodanno

Concerti, Gianni Morandi: in concerto a Padova per la notte di Capodanno

Gianni Morandi torna dal vivo. Dopo aver calcato le assi dell'Ariston in qualità di presentatore per la  61° e la 62° edizione del Festival di Sanremo -  - e quelle dell'Arena di Verona come ospite al concerto di Adriano Celentano, la voce di Monghidoro tornerà sulla scena con uno spettacolo tutto suo. Ma per una sola serata che si svolgerà la notte di Capodanno al Gran Teatro Geox di Padova. Secondo quanto riportato da Adnkronos, Morandi sta costruendo uno spettacolo che vada oltre il concerto, durante il quale l'artista emiliano si esibirà nel suo repertorio di grandi classici "cercando di regalare al pubblico una serata indimenticabile, di musica e passione, per entrare nel 2013 brindando tutti insieme".
I biglietti sono già disponibili online, sul sito del teatro e presso i punti vendita in tutte le città italiane a prezzi che variano dai 92 ai 138 euro a seconda del settore.

Contenuto non disponibile



La decisione di tornare ad esibirsi dal vivo, sebbene per una sera soltanto, è in linea con quanto annunciato dallo stesso Morandi che, lo scorso mese di ottobre aveva dichiarato di voler accantonare per un po' i suoi impegni nel mondo della televisione, tornando a dedicarsi alla musica: "Mi sono divertito, ma ora voglio riprendere a fare il mio vero mestiere. Preparo un nuovo album".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.