Italia Loves Emilia: esce il 13 novembre il singolo corale 'A muso duro'

Italia Loves Emilia: esce il 13 novembre il singolo corale 'A muso duro'

Il prossimo 13 novembre sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle principali piattaforme digitali, distribuito da Warner Music, "A muso duro", canzone di Pierangelo Bertoli interpretata sul palco di Italia Loves Emilia lo scorso 22 settembre da Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Renato Zero e Zucchero. Il finale del brano, ricantato in studio da tutti gli artisti coinvolti, contiene un cameo di Bertoli, omaggio al cantautore emiliano. Il pezzo è inserito nel quaduplo CD dell'evento benefico, in uscita il prossimo 27 novembre e contenente il live completo di Campovolo. "Italia Loves Emilia - Il concerto" sarà disponibile in quattro CD e doppio DVD e tutti i ricavati dalle vendite saranno destinati alla ricostruzione di una o più scuole nel territorio emiliano. L'utilizzo dei fondi, così come tutte le spese sostenute, sono controllatie revisionati da un apposito ente e verranno documentati sul sito ufficiale www.italialovesemilia.it entro il 15/12/2012. Inoltre, il 13 novembre le radio di "Radio Loves Emilia" trasmetteranno allo stasso orario, in anteprima, "A muso duro".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/QONPP7PWHiic73jAqdyXQALotP8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2FILEcast.JPG




Claudio Maioli, manager di Ligabue e principale promotore - insieme alla società di live promoting Friends & Partners - della manifestazione,  immagina una seconda edizione: lo ha riferito la Gazzetta di Reggio, al quale lo storico collaboratore del rocker di Correggio ha ipotizzato addirittura una due giorni di musica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.