PVI e Premio Videoclip Indipendente: si vota fino a lunedì alle 12.00

PVI e Premio Videoclip Indipendente: si vota fino a lunedì alle 12.00

Manca poco alla fine dell'edizione 2012 del Premio Videoclip Italiano, sezione mainstream. Il sondaggio, iniziato lo scorso 28 settembre, è attualmente in corso e si concluderà il prossimo lunedì, 12 novembre alle ore 12.00: meno di una settimana dunque ci divide dalla nomina dei quattro video vincitori (uno per ciascuna categoria), che sarà ufficializzata a fine novembre nel corso della premiazione che si svolgerà, come di consueto, allo Iulm di Milano.
Intanto, è ancora possibile votare il clip che preferite recandovi sulla pagina di Rockol riservata al Premio Videoclip Italiano.

Anche il Premio Videoclip Indipendente 2012 sta per volgere al termine. Per quest'anno, oltre che ai cinque vincitori decretati dalla giuria di esperti - e scelti tra i 30 video finalisti -, sarà assegnato un riconoscimento speciale anche al clip più votato dai nostri lettori.

 Iniziato lo scorso 23 ottobre, il sondaggio andrà avanti fino al prossimo lunedì, limite entro il quale sarà ancora possibile esprimere la propria preferenza. Le modalità per sostenere i vostri artisti preferiti rimangono le stesse: è necessario recarsi sulla pagina di Rockol appositamente riservata al Premio Videoclip Indipendente e cliccare sul tasto "mi piace" che trovate a fianco di ciascun video.
Tra i più di 150 clip che ci sono pervenuti in seguito all'iscrizione, quello che otterrà il maggior numero di consensi da parte dei nostri utenti sarà premiato nel corso della cerimonia.
Votate anche voi e fate vincere i vostri artisti preferiti. Il tempo stringe! 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.