Lil' Wayne: 'I Am Not A Human Being II' rimandato a data da destinarsi

Lil' Wayne: 'I Am Not A Human Being II' rimandato a data da destinarsi

Ancora lui, il turbolento Lil' Wayne... e come lui, anche il suo attesissimo album "I Am Not A Human Being II" sembra non trovare pace. Tant'è che è stato per l'ennesima volta rimandato, per cui l'uscita prevista per l'11 dicembre è stata cancellata; non è ancora disponibile nessuna indicazione chiara in proposito, a parte una generica volontà di pubblicarlo in qualche momento del 2013. 

La storia di "I Am Not A Human Being II" (il decimo album del rapper) è piuttosto travagliata: inizialmente previsto per il 13 novembre, è stato procrastinato una prima volta per poi giungere all'attuale situazione di incertezza.

"I Am Not A Human Being II" è il seguito di "I Am Not A Human Being", pubblicato il 27 settembre del 2010. Stando al rapper, questo secondo volume contiene brani più studiati: "La differenza tra il primo e il nuovo album è che stavolta la musica non è stata scritta di corsa", ha detto a MTV lo scorso giugno. "L'altra volta la musica era messa insieme velocemente, ma questa volta no"... speriamo solo di avere la possibilità di ascoltare tutto ciò in tempi brevi!



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.