Annunciate le nomination dei BET Awards

Annunciate le nomination dei BET Awards
Nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Kodak Theater di Hollywood, i comici Steve Harvey e Cedric The Entertainer hanno dato lettura delle nomination ai prossimi “BET Awards”. Tra i presenti Ja Rule, Bow Wow, Ashanti, l’attore Morris Chestnut e Maurice White (leader degli Earth Wind & Fire), quest’ultimo presente per confermare che lui e gli altri del gruppo non mancheranno alla consegna del loro premio alla carriera, nel corso della serata che si terrà il prossimo 25 giugno.
Tra le nomination di quest’anno, spiccano quelle per Aaliyah, la giovane cantante-attrice deceduta nell’agosto 2001 (vedi news), in lizza in quattro categorie, tra cui “Miglior cantante femminile” (insieme con India.Arie, Mary J. Blige, Alicia Keys e Faith Evans), “Miglior video” per la canzone “Rock the boat” e “Miglior attrice” per la sua interpretazione nel film “Queen of damned”. Tra le altre sezioni, segnaliamo Craig David, Jaheim, Maxwell, Musiq e Usher in gara per il titolo di “Miglior artista r&b”, Ashanti, B2K, Craig David, Alicia Keys e Tweet, nella categoria “Miglior esordiente”, 112, Outkast, Destiny’s Child, B2K, Jagged Edge come “Miglior gruppo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.