Jamiroquai, filtrano altri particolari sull’incidente notturno londinese

Jamiroquai, filtrano altri particolari sull’incidente notturno londinese
Si sono aggiunti alcuni elementi sull’incidente che, nella notte del 15 maggio, ha visto coinvolto Jay Kay, il leader dei Jamiroquai. Come Rockol ha già riferito, l’episodio si è svolto in St. Martin’s Lane, nel centro di Londra. Sebbene la dinamica esatta rimanga ancora da chiarire, si è saputo che il tutto avrebbe avuto inizio quando il cantante, uscito dalla “prima” del nuovo film della serie “Star wars”, ha trovato la sua nuova auto sportiva danneggiata. Jay avrebbe allora affrontato il presunto colpevole dell’atto vandalico: un fotografo, categoria verso la quale da sempre il musicista nutre una spiccata avversione. Qui le versioni si fanno discordanti: secondo alcuni, Kay avrebbe assalito il fotografo per primo, mentre secondo altri l’assalito sarebbe stato lui. In ogni caso ad avere la peggio è stato Kay, il quale, nel corso dello scambio di colpi, ha ricevuto una violenta craniata in pieno volto. Entrambe le parti potrebbero sporgere denuncia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.