Ecco il video natalizio di Rod Stewart

Ecco il video natalizio di Rod Stewart

Rod Stewart ha diffuso il video abbinato al brano "Let it snow! Let it snow! Let it snow!" che appare nel suo nuovo album, il natalizio "Merry Christmas, baby". Il cantante, per la sua performance, ha scelto una giacca con motivi, manco a dirlo, scozzesi. Con l'uscita del disco, il cui tracklisting è
    1. Have yourself a merry little Christmas
    2. Santa Claus is coming to town
    3. Winter wonderland
    4. White Christmas
    5. Merry Christmas baby
    6. Let it snow! Let it snow! Let it snow!
    7. What are you doing New Year's Eve
    8. Blue Christmas
    9. Red-suited Super Man
    10. When you wish upon a star
    11. We three kings
    12. Silent night
    13. Auld Lang Syne,











per gli USA è previsto anche uno "speciale" televisivo che andrà in onda su PBS nel prossimo dicembre e proporrà l'ascolto di tutti e tredici i brani del CD natalizio. Il programma è semplicemente intitolato "Rod Stewart: Merry Christmas". Rod the Mod ha detto: "Ho sempre voluto fare uno 'speciale' natalizio, valeva la pena aspettare perché sono stato in grado di fare tutto quello che volevo fare, anzi di più". Il programma è stato registrato nello scorso settembre presso la Villa de Leon, in California, sull'oceano Pacifico. Nello "speciale" TV lo scozzese di Londra duetterà con vari personaggi celebri; per "Winter wonderland" il cantante ospita Michael Bublé, per "We three kings" arriva Mary J. Blige, per "Merry Christmas, baby" canta Cee-Lo Green.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.