Il lancio della linea di abbigliamento di Jimi Hendrix

Il lancio della linea di abbigliamento di Jimi Hendrix

La proteiforme Experience Hendrix LLC, alla quale si riconduce qualsiasi iniziativa commerciale che abbia a che fare con Jimi Hendrix, e per chi non voglia misurarsi con essa sono guai, si allarga. Non volendo limitare la propria sfera d'influenza ai soli dischi e riedizioni, si è deciso di passare al campo dell'abbigliamento. La linea di abiti che traggono ispirazione dal grande chitarrista è stata battezzata Hendrix Lyric Culture e per ora è in vendita solamente presso la catena statunitense Bloomingdale's. Janie Hendrix, sorella di Jimi e potente CEO di Experience Hendrix LLC, ha affermato che l'intera azienda è felice di sottolineare quello che sarebbe stato il settantesimo compleanno del musicista con la linea maschile Lyric Culture. Oltre agli abiti (camicia, felpe, magliette) saranno disponibili anche sciarpe e gemelli. Su alcuni capi sono stampati estratti da testi del chitarrista. Il lancio al flagship store di Bloomingdale's, quello di New York, è previsto per domani, 8 novembre. Janie sarà in loco per autografare copie di ‘Jimi Hendrix: the ultimate lyric book’, e apparirà Billy Cox, ex Band of Gypsys.




Contenuto non disponibile







E' intanto in arrivo "Jimi Hendrix. Mio fratello", libro scritto da Leon Morris Hendrix, 64 anni, fratello minore di Jimi. Il volume sarà pubblicato nella collana NarrativaSkira e raggiungerà gli scaffali italiani per i 70 anni dalla nascita del chitarrista, avvenuta il 27 novembre 1942.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.