Concerti: tour dei Lawson, 'i nuovi One Direction'

Concerti: tour dei Lawson, 'i nuovi One Direction'

Gli One Direction hanno in pubblicazione il secondo album, e c'è già chi si affanna nel voler trovare "i nuovi One Direction" come se quelli "vecchi" fossero già da rottamare. Chi indica nei Lawson i successori degli One Direction però azzecca solo un buon titolo, visto che le due formazioni sono piuttosto differenti. Il quartetto è basato a Londra ma i componenti provengono da Liverpool, Chesterfield, Mansfield e Brighton. La band è assieme dal 2010 e si è fatta le ossa come probabilmente dovrebbero fare tutti, e cioé suonando dappertutto; gli One Direction al momento invece non suonano, si limitano a cantare. I Lawson, che prendono nome dal medico che salvò la vita al cantante Andy Brown, in ogni caso sono in emersione rapida anche se la loro espansione è inferiore a quella degli 1D. Ha detto Andy: "E' con grandissimo piacere che annunciamo il nostro nuovo tour. E' il più grande che abbiamo mai fatto e annunciarlo è un ottimo modo per concludere quello che per noi è stato un anno fantastico. Se qualcuno ci avesse detto, 2 mesi fa, che avremmo terminato il 2012 con 3 singoli in Top 10, l'album in Top 5 e con il quarto tour, avremmo dato del matto quella persona". La band ha già una notevole esperienza sul palco visto che ha fatto da supporto a Jessie J e Bruce Springsteen e si è esibita davanti a decine di migliaia di persone a manifestazioni quali V Festival, T In The Park e Hard Rock Calling.


LAWSON ' The Chapman Square Tour

Febbraio 2013
22 MANCHESTER ACADEMY
23 O2 ACADEMY NEWCASTLE
26 O2 ACADEMY LEEDS
27 O2 ACADEMY SHEFFIELD

Marzo 2013




Contenuto non disponibile







1° O2 SHEPHERDS BUSH EMPIRE LONDRA
5 O2 ACADEMY BRISTOL
6 NOTTINGHAM ROCK CITY
7 O2 ACADEMY BOURNEMOUTH
9 NORWICH UEA
10 CAMBRIDGE CORN EXCHANGE
12 BRIGHTON DOME
13 HMV INSTITUTE BIRMINGHAM
15 CARDIFF GREAT HALL
16 O2 ACADEMY OXFORD
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.