La moglie ha freddo, Robbie Williams compra casa alle Bahamas

La moglie ha freddo, Robbie Williams compra casa alle Bahamas

Ayda Field, in questo periodo che a Londra effettivamente fa un po' freddino, ha espresso il desiderio di poter trascorerre qualche settimana all'anno dove il tempo sia meno inclemente. E il marito Robbie Williams si è messo subito alla ricerca di una villa alle Bahamas. Questo il succo della notizia che appare sula stampa popolare britannica, e che quindi occorre prendere con una certa cautela anche se con Robbie molto difficilmente sbaglia; sono infatti regolarmente accaduti tutti gli avvenimenti ipotizzati in anticipo dai tabloid, dal matrimonio del cantante al trasferimento a Londra della coppia. Già, Londra, il punto dolente. In questo periodo di promozione Robbie non può fare a meno d'essere basato nella capitale, e in ogni caso ha lasciato ampiamente intendere che vorrebbe che l'educazione della piccola Theodora le venisse impartita in Gran Bretagna e non negli USA, quest'ultimo il Paese in cui ha più a lungo vissuto negli ultimi anni. Il problema è che Ayda ha trascorso buona parte della sua vita a Los Angeles e adesso ha, appunto, un po' freddino. Per fortuna Robbo non ha il braccino corto e starebbe già scandagliando il mercato. Il piano, a questo punto, sarebbe questo: il cantante e famiglia rimangono in Gran Bretagna per buona parte dell'anno, ma appena si può si va tutti alle Bahamas per godere del clima più mite.





Contenuto non disponibile







Nella nuova classifica UK Robbie è riuscito a centrare il numero 1 con un singolo per la prima volta dopo ben otto anni. Il disco è naturalmente "Candy", quello col video girato di fianco al mercato londinese di Spitalfields. "Candy" è il primo estratto dal nuovo album "Take the crown", appena uscito. Il singolo, composto da Robbie con il suo amico e collega Gary Barlow più Terje Olsen, ha venduto 137.000 copie nella prima settimana.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.