Macché rottura, Natalie Imbruglia e Daniel non si sono mai lasciati

Macché rottura, Natalie Imbruglia e Daniel non si sono mai lasciati
Guerra di parole tra i tabloid britannici sulla relazione fra Natalie Imbruglia e Daniel Johns. La cantante di "Torn" ed il leader dei Silverchair si sono lasciati, aveva riferito alcuni giorni fa un quotidiano londinese. Ma ora il "Daily Star" accusa i rivali che hanno messo in giro la notizia d'essere "scemi", e, con grande baldanza, afferma che la coppia non si è mai mollata e che non potrebbe essere più felice. "La verità è che stanno sempre insieme e che sono perfettamente contenti", ha riferito un amico dei due al giornalista Ben Todd dello "Star". A suffragare la veridicità dell'affermazione, il fatto che la Imbruglia, partecipando al grande party della Posh Spice e del marito David Beckham, svoltosi la scorsa domenica, non ha minimamente fatto cenno ad eventuali problemi con Johns. L'australiana è giunta a "Beckingham Palace" direttamente dalle Bahamas, dove ha girato il video per il suo prossimo singolo, "Beauty on the fire", in uscita nel prossimo luglio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.