Concerti, Nomadi: al via sabato 10 novembre il tour nei teatri

Concerti, Nomadi: al via sabato 10 novembre il tour nei teatri

Prenderà il via sabato 10 novembre dall'Auditorium della Conciliazione di Roma il "Terzo tempo tour" dei Nomadi: la serie di date che avrà per protagonista la veterana formazione emiliana - da qualche mese attiva con il nuovo cantante Cristiano Turato, sostituto del dimissionario (e ora solista) Danilo Sacco - proseguirà poi alla volta di Torino (al teatro Colosseo, il 17), Loreto (in provincia di Ancona, al PalaCongressi, il 24), a Bruxelles (a Rue d'Ercole 76, il 27), Londra (alla O2 Academy di Islington, il 28), Genova (al teatro Carlo Felice, il 29) e Cortemaggiore (al Fillmore Club, il 30).

"Ci è piaciuto perché non assomiglia né ad Augusto né a Danilo, sarebbe stato stupido e inutile cercare di ripetere il passato", dichiarò Beppe Carletti presentando alla stampa il nuovo frontman del gruppo: "Sarebbe stato come tenere in mano una candela che si spegne lentamente. Con Cristiano, invece, siamo cambiati, dopo 35 album di studio abbiamo potuto rimetterci in discussione. Gioca a pallone, se no non l'avremmo preso... E ci sta portando fortuna, da quando è arrivato lui sono successe tante cose belle: il concerto allo stadio Olimpico di Atene con Lavrentis Machairitsas, una grande pop star nel suo Paese. Il grande concerto di Bologna, davanti a quarantamila persone. Una serie di date affollatissime... Cristiano è come un amuleto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.