Geri Halliwell non perde chili ma guadagna un uomo

Pare che il suo recente soggiorno in una clinica dell’Arizona, in cui si era recata per smaltire peso, non sia stato molto soddisfacente.

Ma Geri Halliwell, se forse non ha perso chili, pare abbia guadagnato un nuovo fidanzato. Si tratta di tale Damian Warner (non sappiamo se membro dell’impero Warner), da lei conosciuto appunto in Arizona e poi nuovamente incontrato a Los Angeles. Si dice che lui, entrato in clinica per ripulirsi dalla droga, sia stato espulso anzitempo perché importunava con avances tutte le signore clienti. Evidentemente a qualche gentile ospite la cosa non dava fastidio: Geri, a secco di maschi dai tempi dei Faraoni. Qualcosa effettivamente quaglia, visto che la portavoce di Geri si è sbilanciata affermando che la cantante e Damian “ultimamente si vedono molto spesso”. Pare che stiano per essere pubblicate delle foto in cui lui e lei -cuccati dai paparazzi- se la spassano in un albergo californiano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.