Concerti, Joe Satriani: per sei volte in Italia con un nuovo album

Concerti, Joe Satriani: per sei volte in Italia con un nuovo album

Il prossimo maggio prenderà li via il tour europeo di Joe Satriani. Per inaugurare la serie di concerti nel Vecchio Continente, il celebre maestro delle sei corde ha prediletto proprio l'Italia - dove si è esibito con i G3 insieme a Steve Vai e Steve Morse il 22 luglio, in occasione del 10 Giorni Suonati di Vigevano - con ben sei spettacoli che andranno a ricoprire buona parte dello Stivale.
Con una prima data in programma per il 26 maggio al Velvet Rock Club di Rimini, li chitarrista statunitense si sposterà poi alla volta di Napoli, dove calcherà le assi del Palapartenone due giorni dopo (il 28), all'Atlantico Live di Roma il 29 e al Live club di Milano il 30. L'1 e il 2 giugno invece sarà possibile assistere al live di Satriani rispettivamente presso il Gran Teatro Geox di Padova e all'Obihall di Firenze.

Contenuto non disponibile



Oltre alla tournée in giro per i club d'Europa, il prossimo mese di maggio è anche atteso il nuovo album di Joe Satriani, che uscirà a due anni di distanza da "Black swans and wormhole wizards", quattordicesimo album all'attivo nella carriera dell'artista seguito dal DVD "Live in Montreal". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.