Il Wu-Tang Clan annuncia: 'il nuovo album arriverà presto'

Il Wu-Tang Clan annuncia: 'il nuovo album arriverà presto'

RZA, di recente, ha accennato in maniera molto eloquente a una possibile reunion del Wu-Tang Clan in occasione del ventennale di "36 chamber". Ora però è davvero ufficiale e il suggello arriva direttamente dalla pagina Facebook del collettivo.
Con un post di sole sette parole il Wu-Tang Clan annuncia al mondo che sta tornando e lo farà a breve: "New Wu-Tang Clan Album coming soon" ("Il nuovo album del Wu-Tang Clan arriverà presto").

Del resto RZA era stato piuttosto chiaro, dichiarando al New York Post: "Abbiamo bisogno, ancora una volta, di riproporre con completezza, efficienza, consapevolezza e professionalità il nostro marchio. Dobbiamo farlo ancora una volta, ma con disciplina, arrivando in orario agli incontri con la stampa, ai concerti e in studio. Facciamolo una volta, ma facciamolo bene. Siamo stati bravi: la gente ci ama e sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto in passato, ma - appunto - si tratta di passato. Una volta parlavo di 'caos organizzato', ma sempre di caos si stava parlando".

Il nuovo disco sarà il sesto del gruppo, la cui ultima uscita risale al 2007 con "8 diagrams" - pubblicato tre anni dopo la morte di Ol' Dirty Bastard per overdose.


Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da RZA il Wu-Tang Clan parteciperà a diversi festival estivi, tra cui Coachella, Bonnaroo, e Lollapaloza. 



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.