Adesso anche i genitori di Aaliyah denunciano la Virgin

Dopo la denuncia sporta dalle famiglie di due delle vittime, Eric Forman ed Anthony Dodd, notizia di cui Rockol aveva riferito lo scorso 28 febbraio, è ora la famiglia di Aaliyah ad aver denunciato la Virgin. Il fatto al quale ci si riferisce è, naturalmente, il tragico schianto aereo in cui, lo scorso 25 agosto, Aaliyah ed altre otto persone morirono alle Bahamas. Come depositato nelle azioni legali dei parenti di Forman e Dodd, anche i genitori (Diane e Michael Haughton) della sfortunata cantante accusano adesso l’etichetta Virgin di non aver fatto nulla per impedire l’incidente; in particolare, nella denuncia, sporta a Los Angeles come le altre due, si sostiene che il Cessna schiantatosi non era indicato per il tipo di viaggio che Aaliyah avrebbe dovuto effettuare, ed inoltre che il pilota non possedeva i requisiti adatti. Le indagini, nonostante sia trascorso quasi un anno dall’episodio, non sono concluse. La polizia delle Bahamas sta ancora attendendo l’esito dell’esame tossicologico effettuato sui resti del pilota: pare che in passato l’uomo avesse avuto qualche problema con la cocaina.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.