Elton John consegna il Music Industry Trust Award a Gary Barlow

Elton John consegna il Music Industry Trust Award a Gary Barlow

Elton John ha provveduto a consegnare il Music Industry Trust Award a Gary Barlow. Il principale compositore dei Take That, mai come quest'anno onusto di onori, ha ricevuto il premio nel corso di una cerimonia svoltasi presso l'albergo Grosvenor House in uno dei migliori indirizzi di Londra, Park Lane. Ad assistere alla consegna c'erano anche gli altri membri dei Take That più i giudici di "X Factor" UK (Nicole Scherzinger, Tulisa Contostavlos e Louis Walsh) e Kimberley Walsh e Alesha Dixon. Il principe Carlo avrebbe voluto essserci, ma impegnato in un viaggio di rappresentanza in Australia, Nuova Zelanda e Nuova Guinea, ha mandato un videomessaggio in cui ad un certo punto ha anche salutato Barlow con le parole "tesoro nazionale". Barlow ha detto: "E' da 22 anni che faccio questo lavoro, e se c'è una cosa che mi è sempre maggiormente evidente è che amo esibirmi. E sono fortunato a poterlo fare. Amo l'industria discografica e farei di tutto per proteggerla. Quindi, se questa industria mi dà una cosa, la accolgo con onore". Elton John ha definito Barlow "essere umano totalmente buono" e ha aggiunto: "Se tu fossi gay, ti sposerei". Gary, riporta il quotidiano "The Independent", ha concluso la serata eseguendo alcuni brani solisti e una cover di "Moondance" di Van Morrison. Poi è salito sul palco Robbie Williams, col quale Gary ha cantanto "Candy". Il pezzo ha peraltro appena regalato a Robbie il primo numero 1 da 8 anni a questa parte nella chart britannica dei singoli. Sul palco sono quindi arrivati gli altri tre Take That; finalone con TT e Robbie su "Never forget".





Contenuto non disponibile







Parte dell'incasso della serata è stato girato all'ente benefico Nordoff Robbins e alla BRIT Performing Arts & Technology School.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.