Aerosmith: il nuovo album sarà l'ultimo?

Aerosmith: il nuovo album sarà l'ultimo?

Indicazioni contrastanti dal pianeta Aerosmith. Se solo il mese scorso Steven Tyler aveva lasciato intravedere nuove strade per gli Aerosmith, ora lo stesso cantante sembrerebbe far capire che la carriera discografica dei suoi Bad Boys From Boston potrebbe - il condizionale è d'obbligo - anche finire qui. A metà del mese scorso Steven Tallarico, interrogato sulla possibile autopubblicazione degli eventuali futuri dischi del gruppo, aveva detto: "Se la band rimane assieme, sì, andremo sicuramente in quella direzione. E' da anni che pompiamo soldi nelle etichette discografiche, è da anni che rendiamo ricca certa gente. Beh, non è che non siamo ricchi anche noi, ma ogni tanto ci si arrabbia con le etichette e si pensa 'ma tutti questi soldi dove vanno a finire?'. Certo che abbiamo pensato a pubblicare della roba. L'anno scorso io con un singolo che si chiamava 'It feels so good' ho avuto un gran bel successo. Questo dimostra che si può fare". Ora, con "Music from another dimension" in distribuzione, primo disco con soli nuovi pezzi di studio dopo undici anni, Steven , sentito da Dermot O'Leary della BBC, ha affermato: "Per fare questo nuovo album ci siamo chiusi in una stanza. Ci siamo detti che dovevamo scrivere una canzone, e che saremmo rimasti lì fino a non sopportare più l'odore l'uno dell'altro. Abbiamo chiamato il produttore Jack (Douglas) e gli abbiamo detto: 'Facciamolo un'ultima volta'".


"Music from another dimension!" è appena stato pubblicato.
Le prime date del tour degli Aerosmith:




Contenuto non disponibile







8 novembre - Oklahoma City, OK
11 - Wichita, KS
14 - Kansas City, MO
16 - Austin, TX
20 - New York, NY

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.