Nasce HP Connected Music, in partnership con Universal

Nasce HP Connected Music, in partnership con Universal

E' stato comunicato oggi a Parigi il lancio ufficiale dell'iniziativa "HP Connected Music", con la quale la multinazionale americana del computing entra ufficialmente nel mercato della musica digitale per mezzo di un'alleanza con Universal Music Group.
In sintesi, in concomitanza con il rilascio di una serie di nuovi prodotti avvenuto nelle ultime sei settimane nell'ambito della divisione PPS (Printing and Personal Systems) di HP, buona parte dei quali decisamente all'insegna di una nuova forma di design ultasottile e elegante, i clienti di HP potranno usufruire di una vasta serie di benefit derivanti dallo sfruttamento del catalogo e del roster della major. Parte integrante dell'iniziativa è la partnership tecnologica tra HP e Microsoft, in base alla quale tutti i nuovi pc, notebook, tablet e convertible di HP sarano equipaggiati con il nuovo sistema operativo Windows 8, caratteristica che ha consentito al responsabile mondiale del design di HP Stacy Wolff di capitalizzare l'aspetto touch degli schermi, particolarmente valorizzato nell'Envy, insieme notebook e tablet.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/DeKvujZlUL1t-LBhgEIiJMqQ3mI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fhpcmsh2012.JPG


All'insegna del motto "Get connected to a unique music experience", HP ha individuato nelle caratteristiche della musica il veicolo per estendere ai propri consumatori la migliore esperienza di prodotto possibile. Come ha spiegato Olivier Robert-Murphy (Global Head New Business di Universal), i benefici degli acquirenti dei prodotti HP di nuova generazione non sono che la conseguenza dell'affermazione delle cosiddette "4 E" del nuovo marketing digitale: emotion, engagement, experience, exclusivity - e, dunque, si tradurranno nell'accesso alla musica di Universal declinato su livelli crescenti di partecipazione: dallo streaming gratuito dell'intero catalogo Universal per 90 giorni a dieci download gratuti mensili riservati ai possessori di prodotti delle linee Spectre e Envy dotati di Windows 8, per progredire fino a pacchetti VIP e alla partecipazione a concerti dal vivo, meglio esemplificati dallo show unico nell'anno con cui i No Doubt di Gwen Stefani hanno lanciato questa sera l'iniziativa "HP Connected Music" alla Mutualitè di Parigi.
La nuova piattaforma, attiva da oggi in 42 mercati, consentirà agli utenti di partecipare anche a iniziative esclusive con meet and greet e viaggi completi di visite agli studi di registrazione durante le session dei più celebri artisti Universal.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.