I Millencolin dal vivo su Rockol Streaming

I Millencolin dal vivo su Rockol Streaming
I Millencollin sono uno gruppo che, per usare una bruttissima ed abusata espressione, si potrebbe definire “di culto”. La band punk svedese, grazie al penultimo disco “Pennybridge pioneers” si è fatta conoscere grazie ad un fitto passaparola, culminato in alcune esibizioni piene zeppe di pubblico.
Il fenomeno si è ripetuto per l'ultimo disco “Home from home”, uscito lo scorso marzo. I Millencolin l'hanno presentato al pubblico italiano in un mini tour che ha attirato il fedele pubblico del punk rock. Da una di queste date, quella del 3 maggio scorso, vi proponiamo la registrazione di cinque brani, grazie anche alla collaborazione con Rete A All Music: li potete vedere sul nostro canale streaming, all'indirizzo http://streaming.rockol.it. “Penso che i nostri concerti siano diventati più rock, in un certo senso”, ci aveva raccontato il chitarrista Erik Ohlsson presentando l'ultimo album (vedi lo spazio interviste). “Abbiamo imparato come esprimere più energia sul palco: a volte, limitarsi a suonare veloci mette in secondo piano il groove. Questo ha un po' cambiato il nostro modo di suonare. Comunque le canzoni sono state scritte alla solita maniera. Il suono è più rock in effetti ma penso che chi ci ha già ascoltato non farà fatica a riconoscerci”. Rockol streaming vi offre un'ottima occasione per capirlo con i vostri occhi e le vostre orecchie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.