Jewel lancia il 'Soul city café' in supporto dei nuovi talenti

In concomitanza con l’apertura del suo tour statunitense, il 15 giugno a Fort Lauderdale (Florida), Jewel lancerà l’iniziativa “Soul city cafè”, un programma creato per incoraggiare lo sviluppo di nuovi talenti nel campo musicale e in quello della poesia e della prosa recitata. Gli artisti selezionati si esibiranno durante le otto date della tournée e potranno inoltre esibirsi singolarmente presso associazioni di volontariato. Due studenti di cinematografia avranno la possibilità di riprendere i concerti assieme ad un regista affermato; i filmati saranno poi resi disponibili attraverso Internet.
“Il ‘Soul city café’ è una grandissima opportunità per far conoscere al pubblico artisti emergenti, sia in un ambito locale sia su una base più ampia”, ha dichiarato Jewel. “Ci sono tanti giovani artisti di talento che meritano di essere ascoltati, e la cosa più difficile da realizzare è trovare un pubblico davanti al quale farli conoscere. Sono molto felice di poter creare una base su cui loro possano poi crescere”.
Anche Lenedra Carroll, madre e manager della cantautrice statunitense, sembra molto favorevole alla nuova iniziativa della figlia. “La mia passione è lo sviluppo dell’arte e la creazione del ‘Soul city café’ è un’estensione della stessa passione su scala più ampia, in situazioni in cui la nostra esperienza può fornire una piattaforma ideale per lanciare nuovi talenti. Voglio sviluppare il ‘Soul city café’ come un marchio di qualità che il pubblico imparerà presto a riconoscere come il luogo in cui scoprire nuovi entusiasmanti artisti”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.