Kings Of Leon: annunciate le date del tour UK 2013

Kings Of Leon: annunciate le date del tour UK 2013

I Kings Of Leon hanno annunciato le date del loro tour UK per il 2013. La band, che ha promesso di realizzare un nuovo album che verrà pubblicato proprio il prossimo anno, terrà a giugno e luglio tre live nelle arene di Londra, Manchester e Birmingham. La band di Nashville, inoltre, aveva già comunicato la sua presenza ad alcuni festival estivi europei: l’Optimus Alive a Oeiras, Portogallo, dove i Kings Of Leon saranno headliner il 14 luglio, e il Rock Werchter, che si svolgerà in Belgio dal 4 al 7 luglio. "Proprio in questo periodo stiamo scrivendo, e le cose stanno andando molto velocemente", ha detto Jared Followill, bassista, riguardo la nuova fatica in studio: "Di certo entreremo presto in studio. Al momento non ci siamo imposti limiti di tempo, ma siamo tutti molto determinati a finire i lavori non entro il 2013 ma entro i primi mesi del 2013: credo quindi che i nostri fan possano aspettarsi qualcosa di nuovo più prima che poi".

Contenuto non disponibile



Ecco le date del Tour UK dei Kings Of Leon:

Londra O2 Arena (12-13 giugno)
Manchester Arena (24, 25 giugno)
Birmingham LG Arena (9, 10 luglio)
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.