Radiohead: nuovo album ‘prima di quello che si pensi’

Radiohead: nuovo album ‘prima di quello che si pensi’
Il nuovo album dei Radiohead sarà nei negozi “prima di quello che si pensi”. Parola di Thom Yorke. Il frontman del gruppo di Oxford, lo scorso sabato sera, si è messo a chiacchierare con i fan della formazione attraverso la messaggeria di un Website (sebbene non ufficiale) a loro dedicato, ateaseweb.com, e, messosi a chiacchierare del nuovo album, Yorke ha affermato che “sul disco ci stiamo sudando sopra, stiamo cercando d’essere più concentrati, meno neurotici; uscirà prima di quello che si pensi”. Il cantante ha inoltre tacitato la voce (che poi è sempre la stessa da cinque o sei anni a questa parte) secondo la quale i Radiohead appariranno a sorpresa al festival di Glastonbury del prossimo giugno. “E’ un complimento che voci simili si diffondano, ma non è vero, proprio per niente. Forse l’anno prossimo”, ha scritto. Un controllo di Rockol su ateaseweb.com ha permesso di evidenziare come i partecipanti alla chat di sabato notte siano preoccupati del fatto che la stessa diventi “una di quelle maledette esclusive del New Musical Express”, settimanale nei cui confronti alcuni manifestano un certo livore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.