Emis Killa: l’inedito ‘Il king’ per la colonna sonora de ‘I 2 soliti idioti’

Emis Killa: l’inedito ‘Il king’ per la colonna sonora de ‘I 2 soliti idioti’

Sarà disponibile dal 20 novembre “L’erba cattiva – gold version”, edizione deluxe dell’album di debutto di Emis Killa. Il disco, oltre a tutti i brani contenuti nella versione originale, conterrà quattro inediti tra cui “Il king”, scelto per la colonna sonora de “I 2 soliti idioti”, con Francesco Madelli e Fabrizio Biggio, nelle sale dal prossimo 20 dicembre. Inoltre, il rapper sarà ospite giovedì 9 novembre della trasmissione televisiva “X factor”. Qualche giorno fa è giunto l’annuncio della vittoria come Best Italian Act all’edizione 2012 degli MTV Europe Music Awards che si terranno a Francoforte l’11 novembre. Emis Killa è impegnato ogni venerdì sera nella conduzione di “One two one two”, storico programma hip hop di Radio Deejay.




Emis,negli scorsi mesi, si è mobilitato, insieme ad alcuni illustri colleghi della scena rap come J-Ax, Marracash e Club Dogo, per dar vita a un brano battezzato "Se il mondo fosse”, i cui proventi sono stati destinati ai terremotati dell’Emilia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.